Home

DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL RISO

Ritenuto opportuno prevenire situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica che potrebbero determinare nelle aree di svolgimento delle stesse, tutelare la salute e l’incolumità delle persone nelle aree pubbliche o private aperte al pubblico indistinto interesse dagli eventi e contrastare i fenomeni di incuria, degrado e pericolosità riconducibili al consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine di alluminio connesso con il consumo non responsabile di bevande alcoliche, si informa che in tutta l’area interessata dalla manifestazione “Fiera d’Agosto-Festival del Riso” è: 

Gli esercizi abilitati alla ristorazione nella suddetta area potranno somministrare bevande in contenitori di vetro o latta ai propri clienti, durante la consumazione dei pasti e delle bevande servite ai tavoli o al banco, pur permanendo il divieto assoluto di vendita per asporto nei modi e nei termini di cui sopra.

È consentita la somministrazione ed il consumo delle bevande in contenitori di vetro solo all’interno dei locali.

Questa ordinanza riguarda i giorni Sabato 17 Agosto dalle ore 18:30 alle ore 03 del giorno successivo; Domenica 18 Agosto e Lunedì 19 Agosto dalle ore 18:30 alle ore 24; Martedì 20 Agosto (Mercoledì 21 Agosto solo in caso di maltempo) dalle ore 18:30 alle ore 01 del giorno successivo.

Questo sito usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consultare l'informativa estesa.