Modifica temporanea della viabilità per lo svolgimento del Memorial Mantovani 2024

1ORDINANZA TEMPORANEA  PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA IN PROGRAMMA PER SABATO 30 MARZO 2024 ED ISTITUZIONE DEL  DIVIETO DI SOSTA E RIMOZIONE FORZATA SULLE  VIE COMUNALI INTERESSATE DAL CIRCUITO DI GARA
 
Causa gara ciclistica si ordina:
1)LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE, il giorno sabato 30 MARZO 2024, in entrambi i sensi di marcia, per tutto il percorso della competizione.
La sospensione avrà effetto, con le modalità di seguito indicate,  nell’arco orario compreso dalle ore 14:00 alle ore 18:00 circa.
In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “INIZIO GARA CICLISTICA” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “FINE GARA CICLISTICA”. 

2)IL DIVIETO DI  SOSTA DI QUALSIASI VEICOLO  per  SABATO 30 MARZO 2024 per lo svolgimento della gara ciclistica dalle ore 08.00 alle ore 18:30  nelle vie così elencate: Via XX Settembre, Via Di Là Dall’Acqua,  Via Sartori, Via Pasubio, Via Monte Grappa ambo i lati;
 
3)IL DIVIETO DI  SOSTA DI QUALSIASI VEICOLO  per  SABATO 30 MARZO 2024 per lo svolgimento della gara ciclistica dalle ore 12.00 alle ore 18:30  nelle vie così elencate: Via Matteotti, Via Gramsci, V.le della Rimembranza  ambo i lati;
 
4)LA CHIUSURA della corsia di marcia  che dalla rotonda di Via Roma immette in V.le della Libertà (opposta al senso di marcia dei ciclisti)  con istituzione del senso unico nella direzione di marcia inversa e cioè da V.le della Libertà a Via Roma (senso di marcia della corsa)  per sabato 30  MARZO 2024  dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per tutta la durata della corsa ciclistica.

Leggi il testo integrale dell'ordinanza: ord.6-2024_Memorial_Mantovani.pdf

(Castel d'Ario, 28/03/2024)

Questo sito usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consultare l'informativa estesa.